Blog

Comfort food: zuppa di pastinaca e mele

Dopo un Natale movimentato, tra parenti e malanni vari sono alla ricerca di tranquillità. Per questo ho deciso di passare la notte di capodanno solo con il mio compagno, nella speranza che le piccole pesti vadano a letto presto e ci lascino godere il nostro momento a due. Alla cena di stasera ci penserà lui: qualche antipasto, un super risotto e una bella bottiglia di vino!

E nell’attesa  meglio mangiare qualcosa di leggero, del cibo ristoratore che dia conforto a me ma sopratutto al mio stomaco! Una zuppa, il comfort food per eccellenza. Semplice con una nota speziata, dal sapore particolare: con pastinaca, mele e curry dolce. Se abbia o no un azione detox questo lo ignoro ma è davvero buona 🙂

Cambiamenti!

Ce ne sono stati molti negli ultimi 5 anni che hanno stravolto completamente la mia vita. Cambiamenti che mi hanno insegnato  un amore diverso, incondizionato. Cambiamenti che hanno modificato il mio modo di essere. So che non dico niente di nuovo quando dico che l’amore per i figli è qualcosa che ti lascia senza fiato, l’amore per i figli è dedizione completa fino ad annullare quasi la tua identità. Ma ultimamente qualcosa è cambiato, ho deciso di riprendere parte della mia identità. Ci sto lavorando! Ho deciso che  dedicherò una parte del mio tempo a ciò che mi piace, alle mie passione come il cibo, la fotografia e il blog. La mia confort zone, un posto che mi ha regalato molto.

Due anni dall’ultimo post, gli amici continuano a dirmi che si sono stufati delle stesse foto e continuano a chiedermi ma quando lo aggiorni? Vogliono ricette e consigli perchè hanno scoperto una sensibilità al glutine, per amici celiaci o per pura curiosità. Ho sempre risposto che la blog sfera è piena di blog gluten free fighissimi e continuo a sponsorizzare il mio sito preferito che è “Glutenfreetravelandliving”. Ma gli amici sono amici e sono affezionati al mio blogghino. 10 anni sono tanti e anche io ci sono affezionata quindi oggi si torna a postare e spero di riuscire a farlo più spesso rispetto all’ultima volta!!! E per l’occasione gli ho regalato un abito nuovo nuovo.