99 colombe per l'Abruzzo


Disegno di Nina

“99 colombe per 99 cannelle. Un blog per amare i dolci abruzzesi e farli volare per il mondo”

Un progetto organizzato da Lydia e Artemisia per aiutare un storica azienda abruzzese che dopo il terremoto si trova in difficoltà. L’azienda in questione è l’azienda dolciaria Sorelle Murzia. Tutti possono partecipare, il numero 99 è simbolico. Per chi volesse avere informazioni sull’evento andate su questo blog creato apposta per l’occasione.

3 Commenti

Aggiungi il tuo
  1. 2
    Anonymous

    Arriva la primavera e poi l’estate quindi oltre a provare le buone ricette di il ricettario di Anna vi consiglio di andare sul luogo e confrontarle con i piatti tipici di ogni regione, per questo http://www.italand.it può esservi di aiuto, vi permetterà di trovare l’agriturismo giusto per voi!

    Vi aspettiamo

  2. 3
    Valentina

    Cara Anna, ti ho scoperta da due ore e gia’ ti voglio ringraziare per le tue ricette Ho una bambina di cinque anni e viviamo a Dubai dove questa malattia era sconosciuta fino a un paio di anni fa. Lo stesso per I prodotti senza glutine, anche quelli si dovevano comperare all’estero. La ricetta dell girelle la provero’ domani mattina, insieme agli gnocchi. Grazie e buone vacanze!

Rispondi