BASTA!!!!

Taita

Rimango basita di fronte a certe cose. Qualche giorno fa ho ricevuto una mail da Alex che mi avvisava dello scopiazzamento di alcune mie ricette e foto da parte di un altro blog. Adesso il blog, grazie sempre ad Alex, a tolto i post che aveva copiato. Ieri ricevo un messaggio di Stella che mi avvisa di un altro scopiazzamento in un altro sito. Oggi io mi associo ai vari post di protesta che ci sono in giro. Questo post è per dire BASTA allo scopiazzamento folle! Citate le fonti quando copiate i post e se volete utilizzare le foto chiedete il permesso a chi ci ha messo passione e amore nel farle. Abbiate un po’ di rispetto!
Se a qualcuno interessa su facebook Elisa ha fondato un Comitato Anti Plagio, No plagiarism on the web.

Qui i post delle amiche food blogger:
Briggis
Alex
Cuochetta
Enza
FrancescaV
Gì Fiordisale
La mercante di spezie
Stella
Un tocco di zenzero

Passate parola.

14 Commenti

Aggiungi il tuo
  1. 1
    fiorella

    ciao, prima di tutto complimenti per il bellissimo ed utilissimo blog.hai ragione ad essere arrabbiata per le scopiazzature, ma da anni bazzico forum di cucina e vedo che è un malcostume comune. ti dico comunque che ho passato il link al forum di cucina che gestico con altre amiche.
    in firma ti lascio l’indirizzo del sito, ci farebbe piacere se tu passassi a raccontarci le tue belle ricette glutenfree!
    ciao
    fiorella

  2. 4
    Anonymous

    d’accordissimo al 100%, anke xkè ho provato alcune tue ricette e sn favolose.. xò, m xdonerai, un appunto nn posso nn farlo…
    “…Alex, a tolto i post che aveva copiato…”
    a cn l’h. 😉
    grazie!

  3. 7
    Marilena

    ehi ciao anna,
    Sono MArilena, non so se hai letto il post su blog di cucina, sulle recensioni dei locali… partita una nuova rubrica..e mi hanno affidato il settore locali gluten free, spero che anche tu possa esserci d’aiuto, mandandomi qualche recensione..per dare qalche punto di riferimento in più a tutti i celiaci.

  4. 9
    77mele

    mi dispiace che anche fra noi bloogeer ci sia qualcuno che rubi…questo significa non avere personalità. Il blog nasce come idea di diario personale da condividere con gli altri……
    Un abbraccio e complimenti come sempre per le tue foto.

Rispondi