Grom anche per i celiaci.

Da oggi anche i celiaci possono gustare gli ottimi gelati delle gelaterie Grom .
L’ associazione italiana celiachia con il Team Prontuario di AIC ha valutato l’idoneità delle miscele e delle materie prime usate nella produzione dei gelati. Il personale delle gelaterie Grom ha partecipato a dei corsi sulle regole relative alla distribuzione e non contaminazione del gelato ed infine le singole gelaterie hanno perfezionato in loco l’iter informativo previsto dal Progetto Alimentazione Fuori Casa. La gelateria propone mensilmente la lista dei “Gusti del mese“, tutti i gusti indicati saranno idonei ai celiaci, tranne quelli affiancati dall’immagine di una spiga.

Notizia tratta dal sito dell’ Associazione Italiana Celiachia.

19 Commenti

Aggiungi il tuo
  1. 1
    Anonymous

    Grom é un mito della gelateria torinese zucchino!
    Anna sono molto felice che i ragazzi di Grom abbiano fatto una scelta di vita e premiato anche la golosità di chi ha qualche problema con il glutine.
    bacioni e buona giornata
    sandra

  2. 2
    adina

    e meno male! solo grom lo poteva fare! è la mia preferita. tutti i gusti sono ottimi, a mio parere. la panna montata è panna montata vera. mi manca da assaggiare la cioccolata calda.. :-)) ci facciamo un giretto? quando non sei di turno fammi un fischio!

  3. 3
    Erika

    Grazie Anna dell’informazione, ho già appuntato le gelaterie di Torino e Firenze. Sapere di avere nuovi posti golosi da visitare fa piacere.

    Erika

  4. 4
    Dolcetto

    Cavoli ho guardato il sito: è un paradiso!! Peccato che non ci sia una gelateria Grom vicino a me, mi sa che dovrò aspettare un bel po’ prima di assaggiarlo e mi dispiace molto, anche perchè dalle mie parti d’inverno le gelateria (le poche aperte) hanno 4 gusti a dir tanto… UFFA!

  5. 5
    Dolcetto

    Che bella la nuova veste Anna, un gran bel cambiamento!!
    Io non conosco queste gelaterie… ora giro un po’ in internet alla ricerca di qualche info: golosa come sono io di gelato non posso non provarlo!!
    Buona settimana!

  6. 7
    Gaia

    anna…ma hai cambiato tutto!!!! bella questa nuova veste grafica mi piace un sacco!!!

    pensa che da grom ero andata qualche anno fa e avevo fatto tutto uno spiegone pro-celiachia alla commessa che povera aveva il cervello in fumo alla fine!!!

  7. 12
    anna

    x Arte&Volo grazie farò presto una visitina nel tuo blog.

    x Stella purtroppo anche il gelato è out per i celiaci. Sto un pochino meglio…grazie e un bacione

    x Lory spero di assaggiarlo il più presto possibile.

  8. 13
    rosy

    Evviva, sono contenta per te, anche a Bergamo abbiamo una gelateria Gromm ed ogni tanto ci facciamo una capatina. Io di solito prendo quello alla cannella. E poi si possono fare anche gli assaggi. Baci

Rispondi