Bloggleanno. Un anno di blog.


Il mio blog tra due giorni compirà un anno. Pensavo che questa avventura sarebbe finita molto prima visto che sono una persona incostante e svogliata. Un anno speciale, dove ho capito che adoro cucinare, che mi piace scoprire nuovi ingredienti, nuove ricette, e nuovi posti. Il mondo culinario mi piace davvero tanto, è pieno di persone speciali, e sono molto contenta di farne parte. Speciale doveva essere anche il compleanno di questo blog. Così io, e sopratutto il mio super tecnologico uomo, abbiamo deciso di cambiare un po’ l’aspetto grafico del blog. C’è ancora qualcosina da sistemare qua e là ma lo farò con calma. Vi piace? Spero di sì. Accetto come sempre consigli e critiche.

P.s.: se avete qualche problema di visualizzazione fatemelo sapere. Grazie.

32 Commenti

Aggiungi il tuo
  1. 1
    AntoDoroty

    Ciao… complimentissimi per il blog e per le ricette…
    Davvero precise e sembrano tutte molto appetitose…
    Anche io sono celiaca ed è bello trovare spunto per tante ricette buone da preparare… anche se ormai mamma e nonna hanno già sperimentato quasi tutto dal momento che ho scoperto per fortuna di essere celiaca già da dopo lo svezzamento…

    Passerò spesso… e magari ti rubo qualche ricetta se non ti dispiace!!!^^

  2. 5
    Dolcetto

    Auguri auguri auguri!!! Bellissimo il collage, perchè non ne fai un poster da appendere in cucina? Lo vorrei fare anch’io ma perderei giorni e giorni di tempo a scegliere le foto, sono sempre indecisa!! Posso chiederti con che programma l’hai fatto?
    Ancora buon blogcompleanno e grazie per tutte le belle idee che ci hai dato e le acquoline che ci hai fatto venire!! Continua così Anna, sei una grande cuoca e il blog è bellissimo!

  3. 7
    Cuoche dell'altro mondo

    Auguroni Anna! Il nuovo vestitino del tuo blog mi piace molto. Chiaro, ben strutturato! Io ho solo difficoltà a leggere l’ultima riga del post perchè troppo chiara (pubblicato da Anna a /commenti). Ma non so se dipende da me. Le tue ricette sono sempre splendide, continua così 🙂 Un abbraccio, Alex

  4. 12
    Tulip

    Allora Buon blog compleanno!!!
    e complimenti perchè la nuova veste è davvero molto carina!!
    PS
    inoltre almeno per me non ci sono problemi di visualizzazione!
    baci

  5. 15
    simo

    allora…un anno! te li porti bene…sai già camminare da sola. Io gattonavo ad un anno 🙂

    A lavoro, assonnata, musica in cuffia, cazzeggio e lettura del ricettario.

    tiriamo le orecchie al ricettario di anna.
    baci

  6. 16
    Erika

    Auguri e cento di questi giorni. La nuova veste è ancora più delicata. Sarebbe bello se tu potessi dare qualche consiglio su come fare delle foto strepitose come le tue.

    Erika

  7. 17
    Giovanna

    buon blogcompleanno e bravo all’autore dei cambiamenti grafici. Anch’io tra qualche giorno festeggio un anno di blog anche se adesso lo sto un po trascurando 🙁
    Augurissimi

  8. 20
    stelladisale

    augurissimi al blog, di tanti altri anni insieme, si si, si vede tutto bene, ma non sarebbe ora di aggiornare “gli amici foodblogger”? no perchè manca un blog importantisssssssimo e fondamentale 🙂

  9. 22
    sciopina

    Tanti Auguri!
    ho scoperto che siamo coetanee…io di qualche giorno piu’ vecchia:DD
    Complimenti per il blog..bellissimo come le ricette.
    Brava
    a presto
    sciopina

  10. 23
    anna

    Grazie a tutti sinceramente, il genio dell’ informatica è il mio uomo, non ha usato nessun modello ma ha cambiato un po’ di cose nel programma…vi prego non chiedetemi cosa!!!
    X Stella: perdonami perdonami e perdonami rimedio subito….un bacione

  11. 28
    adina

    annaaaa!! io alla fine non ho fatto nulla, hai visto? manco una candelina… e sì che le avevo fatte delle fotine con la candelina… vabbé, pace! la veste del tuo blog mi piace così, di più sì, è più moderna! brava!! ma domani è il nostro pranzo grommoso? confermato?

  12. 32
    k

    Mi unisco agli auguri di blogcompleanno, e pure ai complimenti per il nuovo vestitino: pulito, leggero e ben leggibile! Anch’io sono incostante, sai, ma il blog se non lo aggiorno, dopo un po’ mi manca 🙂
    baci e ancora auguri!

Rispondi