The best of 2007 foodbloger's recipe collection

Partecipo volentieri all’iniziativa di Un tocco di zenzero e Zorra
E’ stato molto difficile scegliere la migliore ricetta tra tutte quelle fatte. Alla fine ce l’ho fatta e ho decretato la vincitrice. La ricetta è quella del ciambellone ripieno di gelato.Una ricetta inventata di sana pianta e seguita da commenti strepitosi per chi ha avuto modo di assaggiarla. 😀


La ricetta la trovate qui.

18 Commenti

Aggiungi il tuo
  1. 4
    simo

    ciao anna,
    il tuo blog è molto interessante. Sicuramente le persone con e senza il tuo problema sapranno a chi chiedere se hanno dubbi.
    E’ stato un piacere fare la tua conoscenza..se passi per roma fammelo sapere.
    Buon anno
    simona (o meglio palomba)

  2. 6
    Dolcetto

    Anna concordo: questa ricetta mi aveva lasciato letteralmente a bocca aperta!!! Devo ancora decidermi a provarla ma ce l’ho lì pronta per la prima occasione importante… pensavo di farla per i 10 anni di fidanzamento, visto che se cè na cosa che il moroso adora è il gelato…

    Anna cara ti auguro un 2008 ricco di gioia, serenità e tante soddisfazioni!
    Un abbraccio,
    Stefy

  3. 9
    rosy

    Ciao Anna, complimenti per il blog, e per le bellissime foto, ho dato un’ occhiata ieri quando ho trovato il post sul mio, questa ciambella è super sicuramente la proverò. a presto baci e buon anno

  4. 15
    Silvia

    Proprio ieri Benedetta, mia figlia, mi ha chiesto una torta di compleanno con il gelato dentro e io le ho detto “ma non si può fare…”. Invece si può! ci provo e vediamo se le faccio una bella sorpresa per il suo compleanno.
    grazie mille per l’idea
    Silvia

Rispondi